È incredibile quanto si possa essere più produttivi quando il migliore amico è al nostro fianco!

La cosa migliore di lavorare con il mio migliore amico è che non dobbiamo fingere di essere qualcosa che non siamo.

Siamo anche onesti su ciò di cui abbiamo bisogno l'uno dall'altro al lavoro. Se uno di noi ha una giornata o una settimana pazzesca in cui non riesce a fare tutto? L'altra persona aiuterà a fare in modo che venga fatto comunque (o troverà un altro modo).

L'amicizia è alla base di ogni grande collaborazione.

Quindi, se volete una grande collaborazione con qualcuno, cominciate con l'assicurarvi di essere amici!

Conosciamo i punti di forza e di debolezza dell'altro e siamo onesti al riguardo, in modo da rendere il nostro rapporto più forte.

Sappiamo anche come lavorare sodo insieme, lo facciamo da anni!
E quando incontriamo nuove persone al lavoro, queste vedono immediatamente il valore della nostra amicizia: non abbiamo problemi a condividere il merito o ad assumerci la responsabilità quando uno di noi ha bisogno di aiuto. Questo ci aiuta a costruire un rapporto di fiducia con i nostri colleghi, che è fondamentale per un team di successo,

Meet the team

We’re both dreamers with a very clear vision about our creative work.

Fabio

Photographer, filmmaker

Mi chiamo Fabio Ingrosso ma gli amici mi chiamano Bola, sono un fotografo, videomaker, regista e docente di videomaking. Faccio questo lavoro da più di un decennio e sono circa 15 anni che la mia vita ruota attorno al mondo del video e della creazione dell' immagine in generale.

Mossi i primi passi nell' ambiente televisivo come operatore di ripresa e tecnico mi sono successivamente spostato nel settore del videoclip musicale e degli spot commerciali in qualità di regista e/o direttore della fotografia, il tutto sempre parallelamente alla creazione di film matrimoniali che restano un costante nel mio percorso lavorativo.

Collaborando con decine di studi fotografici nell'arco della mia carriera, oggi posso vantare un numero eccezionale di matrimoni che ho avuto l'onore di filmare.

Amo la fotografia analogica,

lo skateboarding, la muay thai,

i pappagalli e la pizza.

Andrea

Photographer, filmmaker

Mi chiamo Andrea e sono un fotografo, videomaker, operatore broadcast TV e direttore della fotografia freelance. Ho viaggiato in giro per il mondo immortalando eventi sportivi e live musicali collaborando con svariati produttori di contenuti internazionali.

Figlio d'arte ho assaporato la fotografia matrimoniale a soli 14 seguendo le orme di mio padre. Anche se la mia carriera mi ha poi permesso di approfondire la vita televisiva in giro per il mondo non sono mai riuscito a staccarmi dal mondo del matrimonio.

Dopo un lungo percorso ho deciso che voglio raccontare a mio modo il giorno più importante della vostra vita, condividendo con voi anche emozioni e sensazioni.

amo il cinema e le serie tv, il calcio, la buona cucina, i cani ed il caffe'

GIULIA

Photographer, DOP

Mi chiamo Giulia ho 18 anni e sono una fotografa freelance.

Ho avuto i primi contatti con la fotografia sin dalla prima infanzia quando in famiglia ogni momento doveva essere immortalato per poterlo sfogliare nel futuro.


All’età di dieci anni poi, ho preso la mia prima macchina fotografica in mano, mi sono innamorata delle persone ed è iniziata la magia.

Nasco così come una ritrattista, avvicinandomi poi al nudo e appassionandomi parallelamente al cinema, che mi ha portato a curare la direzione della fotografia di vari progetti ogni qualvolta ne abbia avuto l’occasione.

Mi piace la musica, il sushi e scrivere racconti di fantasia

Mattia

Filmmaker, editor

Mi chiamo Mattia e sono un filmmaker professionista.

Mi occupo di tutto ciò che comprende la realizzazione di videoclip musicali, commercial, documentari e film matrimoniali.

Fare video rappresenta un modo per esprimere il mio pensiero, il mio modo di guardare le cose.

La collaborazione da editor ed operatore di ripresa con alcuni dei videografi di matrimonio più importanti e premiati sul panorama nazionale mi hanno permesso di perfezionare il mio know-how, ma passione e ambizione mi spingono a non fermarmi ed a raggiungere ulteriori traguardi.

Amo il calcio, la musica, i videogames e il cinema.

You’re Ready?

paRlate con noi

Compilate il modulo di contatto e fateci sapere in quale parte del mondo state organizzando il vostro matrimonio e qual è la data prevista per il grande giorno. Vi risponderemo il prima possibile.

contattaci